*

Roma 2024

Fraccari guarda sempre nel futuro e sicuramente sta già pensando a Roma 2024. Assieme a Malagò perorerà la candidatura di Roma per l’edizione 2024 dei Giochi Olimpici, Leggi il resto di questo articolo »

E’ allarme rosso (di Renato Condò)

D’accordo, ci sono le Olimpiadi, c‘è gente in ferie, ma registrare circa 600 spettatori sul canale Youtube per seguire gara4 e gara5 della serie di finale tra Rimini e Bologna per l’assegnazione del titolo italiano è davvero una cifra da allarme rosso. Leggi il resto di questo articolo »

Changeup? No, grazie (di Angelo Introppi)

Brevemente ed il più chiaro possibile. Changeup mi ha fatto una domanda ben specifica: perché a metà luglio non ha partecipato all’incontro che abbiamo tenuto a Milano in Via Piranesi presso il Palazzo delle Federazioni? Leggi il resto di questo articolo »

La realtà e le fantasie (di Tonino Micheli)

Tonino Micheli

Tonino Micheli

Diciamoci la verità, io non sono mai stato amato dal mio mondo. Probabilmente è il mio carattere ed il mio modo di fare. Stranamente però il 90% delle ragazze che ho allenato mi ha cercato anche in seguito e con tante di loro mi sento ancora. Ad ogni modo, stranamente nel periodo che anticipa le elezioni federali, salta fuori una storia dell’autunno 2001 raccontata da Schiroli sul suo sito il 2 maggio 2014 in maniera del tutto errata. Schiroli scriveva così:   Leggi il resto di questo articolo »

Stavolta è il turno del Cus Brescia

L’ennesima riprova di essere davanti ad una macchina federale che si muove al di fuori della realtà. Leggi il resto di questo articolo »

Che vergogna (di TONINO MICHELI)

Marcon-Fraccari: è la noia! La noia di chi come Fraccari sta cercando di confondere le idee a tutti. C’è ancora chi ci casca, ma si spera che sia soltanto una minoranza. Leggi il resto di questo articolo »

Niente invito per Tonino (di RENATO CONDO’)

L’inaugurazione del campo da softball di Cervignano del Friuli ha registrato presenze illustri. Nell’ambito del baseball e del softball c’erano Riccardo Fraccari e Van Overbeek, presidente della Federazione Europea di Softball. C’era anche Andrea Marcon, che dal novembre 2011 è direttore degli arbitri della Federazione Europea Leggi il resto di questo articolo »

Sapore di inciucio (di Roberto Andolfi da Malta)

Ho una domanda per tutti gli amici di Mybaseball, vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire una mia curiosità!  Leggi il resto di questo articolo »

Rompere il muro del suono (di Angelo Introppi)

Mi sembra scontato che per lasciare a casa con facilità chi si candiderà con la sponsorizzazione di Fraccari sarà necessario rompere quello che io metaforicamente chiamo il muro del suono. Il tutto ha un significato ben preciso: chi ha un nome nel baseball e nel softball italiani è chiamato a manifestare pubblicamente la sua idea contro queste persone che ci hanno portato in questo stato di profonda depressione. Pareri in grado di fare tendenza, pareri che finalmente dicano come la pensano su quel che è successo nell’ultimo sciagurato decennio. Leggi il resto di questo articolo »

L’Italia del baseball che lavora (di TONINO MICHELI)

Nell’ambito della “scuola Fraccari” si lavora in gran silenzio. Ormai i tempi sono maturi. Si gira l’Italia in lungo ed in largo (tanto lorsignori non pagano nulla perché usano i soldi della federazione che potrebbero essere utilizzati per altri scopi). Mi riferisco ad esempio a Fochi, sempre più personaggio che come il prezzemolo sta dappertutto, ed oggi era a Firenze. Leggi il resto di questo articolo »

agosto: 2016
L M M G V S D
« Lug    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031